sietiociptu Admin replied

377 weeks ago

Ben 10

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La storia di Ben Tennyson, un ragazzo tipico che diventa molto atipico dopo aver scoperto l'Omnitrix, un misterioso dispositivo alieno con il potere di trasformare chi lo indossa in dieci diverse specie aliene. Ben 10 una volta era un'ossessione per me, specialmente alcuni degli Alieni come Four Arms e Diamondhead, il gioco PS2 era anche ottimo per il momento e soprattutto mi piaceva collezionare quegli adesivi quando ero più giovane. L'animazione è eccellente e in qualche modo Tara Strong fa un ottimo lavoro dando voce a un ragazzino. Nel complesso questo è uno spettacolo che anche solo a pensarci mi rallegra che trascorri tutto quel tempo e questo sforzo ed è triste vederlo macellare a morte con quell'orribile Riavvio.
Immagino che abbia 16 anni e che ora sia troppo vecchio per i programmi TV per bambini. Ma fortunatamente ho molti fratelli e sorelle più giovani e quindi mi dà una scusa per tornare nella mia adolescenza di tanto in tanto. Quando ero un bambino, il miglior spettacolo di supereroi in TV erano i Power Rangers originali. Dai, sono stati fantastici. Circa 10 anni dopo che i Power Rangers sono diventati buoni, ai giovani di oggi viene mostrata la spazzatura che è Operation Overdrive. Mi dispiace, ma è tempo di mettere a riposo i Power Rangers, perché gli spettacoli stanno peggiorando sempre di più. Questa, in breve, è una dimostrazione perfetta della terribile TV per bambini che è diventata. E così quando i miei 2 fratelli più piccoli iniziarono ad arrabbiarsi per qualche programma su Cartoon Network chiamato "Ben 10 & quot; naturalmente ho pensato che fosse solo un altro spettacolo per bambini della spazzatura. Un giorno, quando tornai a casa da scuola, trovai che i miei fratelli stavano già guardando la TV, e questo programma era attivo. Le opzioni erano di fare i compiti, mettere un DVD o giocare su Xbox 360. Essendo incredibilmente pigro, ho deciso di sedermi e guardare la TV. 2 ore dopo avevo guardato 4 episodi dello show e non potevo crederci. Voglio dire, Cartoon Network ha finalmente realizzato uno spettacolo che è mezzo decente. Ammettiamolo, lo spettacolo ha tutti i cliché nel libro, è abbastanza prevedibile a volte e anche molto conveniente come c'è sempre un mostro in giro ogni volta che Ben è lì. Ma quale spettacolo non è un po 'ruvido intorno ai bordi? Ben 10 è qualcosa di fresco e relativamente originale. Penso che Cartoon Network Jetix, Nickelodeon e altri canali televisivi per bambini debbano imparare da questo programma e quindi forse la TV per bambini potrebbe tornare ai giorni di gloria di Power Rangers.
questo è stato grande ben 10 Gwen grampa max tutto è stato così bello sabato mattina il cartone animato lo guardava ogni volta che ogni settimana ho avuto il cofanetto è stato fantastico sto rivedendolo e posso dirti che non invecchia mai ghostfreak Il calore di Greymatter e le quattro braccia nell'episodio di wrestling erano incredibili
All'età di 7 anni avevo paura degli alieni e delle cose soprannaturali, ma quando ho visto Ben 10 mi sono davvero interessato e meno spaventato. Ricordo persino di essere tornato a casa da scuola e non vedevo l'ora di passare l'ora in cui guardavo lo spettacolo con mia sorella e qualche volta con mio padre. Chiamami strano ma in realtà ho chiesto un giocattolo Omnitrix anche per il mio compleanno. Il mio alieno preferito era Wildmutt. Vilgax era decisamente spaventoso quando ero più giovane. <br/> <br/> I migliori episodi della serie sono "Secrets", "Back for Vengeance", L'arco di illuminazione viola, "Perfect Day & quot; e l'arco negativo a 10. <br/> <br/> Mi sono piaciuti anche gli episodi di Ben 10000, specialmente da quando Greg Wisemen (il creatore di Young Justice: ottimo spettacolo tra l'altro) ha scritto quegli episodi. Ha anche scritto Under Wrap. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo spettacolo, lo consiglierei sinceramente. Per favore, non guardare quell'orribile riavvio, non è altro che una scusa per una serie di Ben 10 e solo uno spettacolo fatto solo per vendere giocattoli.
Questa è la cosa migliore proviene da Cartoon Cartoon Cartoon Cartoon Friday. Anche se non è la migliore animazione del mondo, ma rispetto a Ed, Edd e Eddy e Cow and Chicken è dannatamente fantastico. I disegni delle creature sono fantastici, i personaggi sono ben scritti sono simpatici. L'intera trama funziona, gli episodi sono belli e simpatici. I mostri alieni dell'eroe di Ben sono fantastici. Non c'è molto che non mi piace di Ben 10 e sono felice di vedere che anche agli altri piaccia. Il dialogo è piuttosto interessante e le voci degli ospiti sono fantastiche. La voce sopra gli attori fa un ottimo lavoro nella recitazione e il suono è cristallino. Quindi, per tutti i punti positivi che superano le parti cattive, gli do … 9 STELLE.

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
Kickboxer: Retaliation full movie online freeManyuu hikenchou full movie online freeCaptain America: Civil War full movie free downloadThe Into the Mirrorfull movie hd 1080pSword Art Online online freeUn minuto per pregare, un istante per morire movie in italian free downloadThe Gears of WarDownload the Viaggio al centro della Terra full movie italian dubbed in torrentRed Line full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.