b0e6cdaeb1 Il film di successo di Tiger Shroff è il remake. Se hai talento, fai un buon film con la storia originale. I film di Bollywood sono il remake del film Tamil o Telegu. Quindi non guardare il film di Bollywood nel primo giorno. Altrimenti capirai che il film è già visto. Film stupido. Non ha senso nella trama. Molto difficile da guardare questo film tortuoso. C'è una grande mostra di artiglieria verso il terzo atto del film che mi ha ricordato molti media di cultura pop. Uno dei riferimenti era quello del leggendario videogioco Konami Contra che ero abituato ad assorbire per ore durante la mia infanzia. Baaghi 2 di Ahmed Khan, il suo primo lungometraggio in più di un decennio, fa per te - ti riporta indietro a familiari e famosi riferimenti di film e videogiochi - con la sua grandiosa impostazione di produzione e le sequenze d'azione piene di energia, pur lavorando a una storia che svuota se stesso poco prima del secondo atto. <br/> <br/> Tiger Shroff interpreta Ronny, un temerario, super-armatore e la versione superiore del personaggio che ha interpretato nel prequel del film Baaghi (2016). Ora è lontano dai suoi folli giorni romantici ed è invece più nitido e più carnoso che mai. Uno quasi inizia a prendere sul serio Shroff, dato che ha iniziato la sua carriera specializzandosi in ruoli come Heropanti e Munna Michael. Senza alcun accenno a quello che è successo a Baaghi e per fortuna nessuna traccia di Shraddha Kapoor, qui Ronny si arrampica fuori dalla sua uniforme militare per aiutare l'amante del college e l'ex amante Neha (Disha Patani) a trovare la figlia rapita. Perché Neha, che ha rotto la loro relazione per una ragione non convincente per Ronny, gli chiede aiuto è dove il film inizia a lanciare spari di suspense allo spettatore.Sono sorpreso dal grado di suspense che gli sceneggiatori riescono a creare all'inizio del film, rendendo Baaghi 2 un orologio coinvolgente sin dall'inizio. Ronny, anche se impantanato dal suo passato romantico, inizia la sua indagine per scoprire cosa è successo al figlio del suo ex-amante, che apre solo una lattina di vermi. Come fa, è lì che la storia priva di logiche si fa più aggravata dal troppo lungo secondo e terzo atto. <br/> <br/> Baaghi 2 può essere descritto come un complesso intreccio di thriller, dramma e azione, ma per essere onesti, è molto meglio di quello che abbiamo visto due anni fa. Questo è il modo in cui il soldato tenta di aiutare la donna di cui si prende cura ed è privo di trucchetti sciropposi che non gelizzano quasi mai con il genere dell'azione. Mentre la presenza di canzoni back-to-back non ammette il fattore generale di suspense, sono sufficienti per un fanatico di Bollywood da assaporare tra le scene in cui Shroff rompe senza sforzo ossa che non può contare nelle sue dita. La narrazione funziona principalmente per tre elementi: il patriottismo, l'essenza dell'esercito e l'arco della vendetta. Dovrei consegnarlo agli scrittori per campionare cospicuamente il patriottismo nella storia; Ronny è un armatore e automaticamente una persona patriottica, che sicuramente avrà molti acquirenti nell'India di oggi, dove il patriottismo (a volte forzato) è onnipresente. Una volta che la trama si inserisce e quando si comprende che il bambino scomparso è solo l'inizio per Ronny, Baaghi 2 inizia a diventare più interessante. Sfortunatamente, la convoluzione inizia qui e continua fino a quando il film finisce come una fiaba. <br/> <br/> Baaghi 2 è una congregazione di attori, e anche se fai uscire i protagonisti, abbiamo Manoj Bajpayee che interpreta un il poliziotto di prima qualità, Randeep Hooda è presuntamente poco divertente come un poliziotto strambo e con un buon cuore, e Prateik Babbar si sta facendo strada con un personaggio che puzza di scrittura sgradevole e banale. Per un pubblico amatoriale, sarà difficile tenere traccia di tutti questi personaggi, oltre all'ottusità della sceneggiatura. Lo stile non lineare può anche rendere difficile comprendere cosa sta accadendo sullo schermo. Ma grazie a Shroff, se segui il suo personaggio con attenzione rapita, Baaghi 2 sarà un trattamento migliore. È un esercito di un solo uomo che diventa totalmente furioso nel terzo atto, rimandando il pubblico che ha perso la propria attenzione. Sta correndo, senza dubbio, facendo lampeggiare il suo corpo d'acciaio e usando armi come giocattoli, per diventare un personaggio amabile che a volte sfida anche la gravità. Disha Patani non è all'altezza dell'incantesimo, ed è chiaramente un burattino del regista, che sfodera frasi di cuore con meno o meno emozioni. È solita, come al solito, ma la mancanza di convinzione nelle sue espressioni e nella sua interpretazione mi fa dubitare della sua disposizione. Bajpayee e Hooda sono il loro solito io, il che rafforza ulteriormente le mie opinioni su Shroff come il bravo mercenario dagli occhi d'acciaio. <br/> <br/> La scena dell'artiglieria che ho menzionato all'inizio è dove inizi a stancarti delle abilità superumane di Ronny . Hai anche un debole senso di Rambo da queste sequenze, il che ti fa chiedere quale sarà il nuovo Shroff nel remake hindi di Rambo in programma per la fine di quest'anno. Ma lasceremo tutto questo ai produttori, perché per ora questo thriller d'azione sembra essere abbastanza per una visione notturna di alcuni popcorn. <br/> <br/> C'è molto successo in questi 140 minuti, e in un cerco di sembrare intelligente, il regista Khan esagera con il suo nascondiglio. La narrazione non lineare lo aiuta a nascondere importanti archi narrativi da noi, che quando rivelati ti fanno andare "wow & quot ;, ma la malinconia rimane solo per un minuto perché il prossimo fattore wow è in arrivo. Questo è il motivo per cui Baaghi 2 non è eccezionale. Alcune modifiche nitide e un pacchetto più veloce avrebbero reso la ricetta più rigida e più affidabile. Così com'è, Baaghi 2 è coinvolgente e vale la pena sparare per placare la fame del genere. TN. Non sono un appassionato di tigre, perché non l'ho trovato attore interessante. so che balla molto bene, ma ballare non è l'unica cosa nel film, la cosa che ti porta in alto è "recitare"; e d'altra parte, l'azione che è fatta bene molte volte nel film ma & quot; salta da terra e raggiungi l'elicottero & quot; posso digerire questa scena, e non ce n'è solo una ci sono due scene e centinaia di persone sparano a una tigre con una mitragliatrice, ma non esiste un singolo proiettile che attacca la tigre da qualsiasi parte del corpo & quot; e alla fine ho visto che la tigre cammina come un barcollante, indovina un po '"nelle migliaia di proiettili, ha appena ottenuto dolore al piede & quot; intendo & quot; wow & quot ;.quando il film viene trascinato in sequenze nella giungla, immagino ci siano molte scene illogiche che accadranno qui, quindi la tigre sprecherà un'ora a raccontare la sua storia d'amore che è troppo incompleta e trascinata nel mezzo di questa storia e scene d'azione. okay, arriviamo al punto per cui la tigre sta perdendo tempo usando la carta della polizia falsa, perché non ha detto a tutti che è un uomo dell'esercito, e indovina cosa "dice a tutti"; Non sono un nemico della tigre, ma perché la storia continua a trascinarsi, so che baaghi 2 non mi sorprenderà per la sua storia. e recitare, ci sono alcune scene punch che mi impediscono di guardare questo film perché non l'ho trovato interessante, e non mi sento di guardare la "storia d'amore incompleta & quot; perché è troppo ripetitivo, come quante volte una ragazza ha lasciato il suo fidanzato per suo padre, ho visto molti film come questo, e nel trailer & quot; hanno dimostrato che questa sarà l'unica storia d'amore & quot; ma io sono il più grande scherzo dell'anno, recitare saggia manoj è buono, ma il suo personaggio è così stupido, e in alcune scene si fa un discreto tipo di over recitazione che lo rende più stupido, e il tiger shroff & quot; ha detto che & quot; io sono un uomo dell'esercito & quot; intendo & quot; lo stile di raccontare & quot; è debole nel dialogo e le scene d'azione sono buone con lui, voglio dire che si adatta alla sua personalità, disha patani sembra più bello ma il suo ruolo è così debole a causa della sua recitazione, ha appena ottenuto due righe nell'intero film & quot; dov'è la mia riya & quot; e & quot; ti amo & quot; È tutto. Il babbo di Prateik va bene nel suo atto tossicodipendente, ma il pubblico non ricorderà il suo come i suoi film precedenti, tutti dimenticheranno il suo ruolo nel film come me, Darshaan Kumar ha meno presenza sullo schermo, ma va bene, perché non meritava troppo molto atto, perché sappiamo tutti che non è fatto per questo tipo di ruolo villian, mi piace lui in matrimonio, questo è tutto. quindi tutto sommato, baaghi 2 è solo un film sulle scene d'azione e, l'azione non è solo una cosa in un film, abbiamo bisogno di una storia, una storia migliore o una storia ok, ma è tutta una storia e non abbiamo trovato Qui. quindi se vuoi vedere l'azione senza una storia, guardala. e alla fine & quot; se shekhar divorziato neha & quot; quindi non hanno fatto questo dramma trascinato, la direzione è avevrage, non aspettarsi troppo dalla sua direzione perché il lavoro della fotocamera è traballante in alcune scene d'azione e di partenza, le canzoni sono forzate ma solo la "canzone d'amore" & quot; è buono e tutti sono sprecati per questo tipo di film, non voglio dare 1 stella ma imdb richiesto 1 stella per scrivere una recensione, quindi tutto detto e fatto guardarlo a proprio rischio Nessuna recensione perché il film non è stato ancora pubblicato
sietiociptu Admin replied
371 weeks ago